Valutare l'impatto della Apple Osservare sul mercato, molti analisti hanno cercato di orologi svizzeri. Ma è "intelligenti» modelli Apple Osservare sono stati creati per il concorso di marchi classici? L'azienda ha messo sul polso molte più informazioni di quanto eravamo abituati a vedere nel caso di ore convenzionali, ma questo non è motivo di credere che Apple Osservare hanno a sostituirli.
Ricordate il modello del marchio svizzero da Rolex a meno noto Rayville-Blancpain. Anche il certificato di cronometro più dettagliato avrà uno scarto medio giornaliero + 2 / -2 secondi al giorno. orologi a buon mercato quarzo - + 10 / -10 secondi al mese, più complessa tecnicamente - + 10 / -10 secondi per anno. Una piccola parte dei proprietari di orologi classici a cuore la precisione assoluta di tempo al polso.
Inoltre, anche i materiali da cui effettuate certo orologio tradizionale valore non alto come lavoro manuale nella loro fabbricazione. Ore - non un pezzo di gioielleria, e la meraviglia di ingegneria di altissimo livello. È per questo che gli appassionati di marchi svizzeri stanno mostrando poco interesse per l'orologio di Apple.
La confusione in questo argomento ha portato Apple stessa, dando il polso di un mini-computer "orologi". In parte, questo è sicuramente vero, ma di marketing hanno scelto esclusivamente per la comodità.
Usiamo ancora i vecchi termini classici, utilizzando gadget moderni. iPhone è associato con il telefono cellulare, Apple TV - TV e Apple Watch - orologio. Se la società ha chiamato il loro prodotto un "computer da polso", avrebbe trovato molti meno acquirenti.
C'è qualcosa in comune a Apple Osservare e ore tradizionali? Assolutamente. Due cose: una dimostrazione del tempo e del luogo in cui vengono indossati. Per il resto, si tratta di due dispositivi completamente differente che non possono essere direttamente tra loro. E se il mercato svizzero orologi in stasi, l'orologio Apple è chiaramente nulla a che fare con.
visualizzare più orologi imitazioni e Rolex Sea Dweller
Nessun commento:
Posta un commento